Mobile & Tech » Apps & Games

Max Payne Mobile arriva su Android, sparatorie e bullet time all’ennesima potenza

Max Payne Mobile arriva finalmente anche sugli smartphone e sui tablet Android. Il remake del primo titolo della saga giunge così su una vasta gamma di dispositivi, due mesi dopo il suo debutto su iPad e iPhone.

Rockstar Games spiega che ha impiegato questo periodo di tempo per allargare la compatibilità al maggior numero possibile di smartphone e tablet Android.

La lista, consultabile sul sito web ufficiale degli sviluppatori, include diversi dispositivi recenti come i nuovi HTC One S e One X e il Sony Xperia S, ma anche chi ha un cellulare più datato come il Samsung Galaxy S2, l’HTC Sensation o il Sony Xperia Play (l’ideale per giocare a questo titolo grazie al joypad integrato) non avrà problemi.

La maggior parte dei dispositivi elencati rientra nella fascia alta/medio alta, tuttavia è strano rilevare la mancanza del nuovo Samsung Galaxy S3.

Gli sviluppatori spiegano inoltre che il gioco supporterà la grafica HD, le texture ad alta risoluzione, la connettività al servizio Social Club (una sorta di Social Network dedicato ai giocatori), controlli personalizzabili, con la possibilità di sfruttare perfino i joypad USB.

Il gioco si può scaricare direttamente da Google Play, al prezzo di 2,87 euro, poco più dei 2,39 necessari per comprarlo sui dispositivi iOS. Siete pronti a gettarvi in un mare di sparatorie e di bullet time? Far fuori i nemici mentre ci si lancia giù da una scala al rallentatore non è mai stato così divertente!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 15/06/12 alle ore 14:45 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 10:45

  • Archivi