Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con il trasferimento punti di Vodafone YOU i premi sono più vicini… anche per i tuoi amici!

Come sapete, il programma fedeltà Vodafone YOU vi permette di raggiungere più facilmente i premi del Catalogo che desiderate, attraverso il servizio di Anticipo Punti. Ma c’è di più. Potete infatti contribuire anche al raggiungimento delle soglie punti dei vostri amici, attivando il servizio trasferimento punti!

Usufruirne è semplicissimo: basterà loggarsi al sito 190.it, cliccare su Attiva e inserire i numeri degli amici destinatari dei vostri punti. Potete scegliere fino a 3 SIM iscritte al programma Vodafone YOU: il costo di attivazione è di 2 € una tantum.

Dopo aver ricevuto l’SMS di conferma dell’avvenuta attivazione, che vi verrà inviato entro 48 ore, vedrete comparire la voce “Trasferimento Punti” nella sezione Vodafone YOU dell’area “190 Fai da te”. Cliccando sulla voce, vi verrà chiesto di inserire il numero al quale volete trasferire i punti e di scegliere il taglio punti da destinare al vostro amico.

Potrete trasferire o ricevere fino a 6000 punti all’anno, a partire da un minimo di 50 punti, in multipli di 50.

Dalla sezione Trasferimento Punti potrete sempre modificare uno dei numeri scelti, ad un costo di 2€.

Entrate in Vodafone YOU: vi aspetta un mondo di premi e di promozioni da condividere con i vostri amici!

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 18/06/12 alle ore 11:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: FRJ TWITTER | Free Radio Jolly

  • rellafacc
    di rellafacc | 16/07/2012 20:56

    mi sembra giusto poter trasferire i punti da una sim all’altra ma nn mi sembra opportuno far pagare 2 euro, anke xkè nel mio caso ho 2 sim intestate a me

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 04:52

  • Archivi