Lifestyle » Design & Fashion

Firenze & Fashion, a Pitti Uomo un’installazione multimediale fa l’eccellenza

Al via Pitti Uomo, la settimana fiorentina dedicata alla moda maschile, capace di fondere fashion e arte all’insegna dell’eccellenza. Il capoluogo toscano è pronto a ospitare il risonante evento anche in location storiche: quest’anno gli Uffizi si trasformano in passerella per la sfilata di Stefano Ricci, mentre piazze e vie del centro diventano spazi dove dar libero sfogo a innovazione e creatività.

Non a caso in piazza della Repubblica, punto nevralgico delle strade dello shopping, si inaugura oggi Firenze & Fashion Making Excellence – Storie, Percorsi, Visioni, evento organizzato dal gruppo RCS, che prende forma in una installazione multimediale, in collaborazione con Pitti Immagine e il Comune di Firenze.

Making Excellence è il tema di questa edizione: eccellenza, qualità, saper fare e talento, trovano posto in un’area story telling, un percorso interattivo scandito da nove parole chiave che racconta abilita’ e creativita’ di personaggi, progetti e marchi attraverso fotografie e video. Il sito dedicato inoltre coinvolgerà gli utenti che potranno sviluppare il tema Making Excellence, aggiungendo contenuti per rappresentare la propria idea di eccellenza.

Tra i partner del progetto anche Vodafone che contribuisce alle keywords con Persone e Tecnologia. In collaborazione con la Fondazione Firenze Artigianato Artistico – presso il Vodafone Store di Via De’ Martelli – durante i giorni della manifestazione due artigiani specializzati realizzeranno cestini in paglia e decoreranno piattini di ceramica: le creazioni saranno date in regalo a tutti i Clienti.

Mestiere, Creatività, Progetto, Cultura, Materia, Tecnologia, Persone, Visioni e Talento sono le parole chiave dell’installazione multimediale temporanea - visitabile fino a domenica 24 giugno – che si integra all’interno di Pitti Uomo, scegliendo un contesto privilegiato, incubatore di progetti speciali, dove eccellenza, moda e tecnologia si incontrano.

Sempre al Vodafone Store di via De’ Martelli e in tutti i punti vendita Vodafone di Firenze sarà possibile attivare Tutti 250+, il pacchetto dedicato a chi passa a Vodafone con 250 minuti al mese verso tutti i numeri e 500 minuti al giorno gratis verso un numero Vodafone, a soli 10€ per sempre. L’offerta è un’edizione limitata per la Toscana ed è valida fino al 31 agosto.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 20/06/12 alle ore 10:30 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 06:09

  • Archivi