Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

La rete 43.2 Mbps di Vodafone raggiunge 40 città in tutta Italia

Come molti di voi già sapranno, Vodafone Italia è stato il primo operatore a lanciare internet in mobilità con velocità fino a 43.2 Mbps (Megabit per secondo), con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access).

Le città ad oggi coperte dalla banda 43.2 Mbps sono già 40: Ascoli Piceno, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Como, Cosenza, Cuneo, Firenze, Foggia, Genova, Latina, Livorno, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Novara, Olbia, Padova, Palermo, Pavia, Perugia, Pisa, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Sassari, Taranto, Treviso, Trieste, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vicenza.

Con la tecnologia HSPA+ è possibile navigare sul web con prestazioni in download e upload che permettono la fruizione di contenuti audio-video e di servizi interattivi in modo estremamente rapido. Questo risultato è possibile grazie all’implementazione della nuova rete a 43.2 Mbps e rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno di Vodafone Italia per lo sviluppo della banda larga e per il superamento del digital divide. Un impegno che si concretizza in un investimento continuativo di un miliardo di euro l’anno in servizi e innovazione, anche attraverso la realizzazione di una rete di nuova generazione che integra in un’unica piattaforma tecnologie radio e fisse.

Ricordiamo che l’esperienza reale nella navigazione in Internet è frutto della combinazione delle funzionalità del dispositivo utilizzato, del luogo dove si trova, della quantità di utilizzatori e del traffico effettuato.

Scopri se la tua area è coperta dalla banda 43.2 Mbps e tutti i dettagli dell’offerta commerciale Vodafone.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 21/06/12 alle ore 17:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 18 dicembre 2017 00:34

  • Archivi