Mobile & Tech » Hi-Tech

Guarda il mondo con i filtri di Instagram: sarà tutto più bello

Instagram – lo conoscono ormai quasi tutti -  è un’applicazione mobile di grande successo, che permette agli utenti di scattare foto e poi applicare filtri e condividere le immagini sui social network.

Ecco che ora starebbero per arrivare gli Instaglasses. Cosa sono? Degli occhiali da sole firmati Instagram, ma non solo. Infatti hanno una fotocamera da 5mpx davanti e ai lati due pulsanti, uno per scattare foto e l’altro per applicare i famosi filtri.

In pratica potrete usare questi occhiali semplicemente per riparare i vostri occhi dal sole, ma all’occorrenza, potrete decidere di attivarli premendo il tasto “Insta” posizionato tra le lenti un po’ in stile Ray-ban.

Caratteristiche hi-tech previste: connessione wi-fi + 4G, 2GB di memoria e attivazione semplice dal sito di Instagram.

L’idea è del designer tedesco Markus Gerke, che ha immaginato di poter catturare ogni istante della propria vita abbellendolo con i tanto amati effetti dati dai filtri. “State vivendo un bel momento? Scattate una foto con i vostri occhiali e caricate l’immagine direttamente su Instagram. La vita è bella, ancora di più con i filtri.”

Per ora questo gadget fashion non è ancora realtà: sul sito viene data la possibilità di iscriversi per essere i primi a sapere quando si potranno indossare.

Noi aspettiamo fiduciosi di filtrare il mondo con gli Instaglasses.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/06/12 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 05:28

  • Archivi