Mobile & Tech » Apps & Games

Disney presenta Temple Run: Ribelle – The Brave, tra videogame e film fantasy

Disney ha presentato Temple Run: Ribelle – The Brave, il nuovo videogame mobile che rappresenta un mix tra l’atteso film fantasy d’animazione Ribelle – The Brave di Disney-Pixar, e il famoso gioco Temple Run di Imangi Studios. Ispirato al lungometraggio animato, il videogioco coinvolge i giocatori in scenari della Scozia mitologica per correre, scivolare, saltare, girarsi e scoccare le proprie frecce insieme all’eroina del film, Merida. Oltre al restyling grafico, il nuovo videogame è dotato di funzioni aggiuntive rispetto all’originale. Tra suggestive ambientazioni e personaggi esclusivi, è possibile tirare con l’arco: i giocatori possono mirare bersagli per guadagnare monete in più.

Temple Run: Ribelle – The Brave possiede tutte le funzionalità che hanno reso popolare lo storico Temple Run, come i controlli swipe e tilt intuitivi, il potenziamento del personaggio e l’utilizzo di divertenti power-up. Inoltre, è possibile accedere al Game Center per vedere classifiche e risultati delle sfide con gli amici.Temple Run: Ribelle – The Brave è disponibile su Apple Store nelle versioni per iPhone, iPod touch, iPad  e su Google Play.Guarda il trailer in versione italiana.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 25/06/12 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Articoli correlati

Nessun articolo correlato.

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 29 giugno 2017 11:09

  • Archivi