Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Come si crea uno spot pubblicitario? Dall’idea alla TV – Prima parte

Sul set dell’ultimo spot di Vodafone, oltre ad attori e comparse, dietro le quinte si sono date da fare moltissime persone. Guardando qua e là abbiamo cercato di capire chi facesse cosa, ma quando si girano pubblicità di questo calibro è difficile riuscire a individuare tutti i ruoli. Dopo giorni di riprese alla fine ci siamo domandati: ma come si crea realmente uno spot pubblicitario? Come nasce l’idea e in che modo si decide di comunicarla? Qual è l’iter da seguire fino ad arrivare in TV? Cosa c’è dietro a una produzione così grande? Lo abbiamo chiesto ai diretti interessati: azienda, agenzia creativa e casa di produzione. Ecco la spiegazione di Ilaria Lodigiani – communication manager di Vodafone Italia – che ci ha raccontato il primo step del processo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 27/06/12 alle ore 18:40 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 16:53

  • Archivi