Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone per Torino vi regala un’estate di musica senza limiti

Vodafone per Torino, l’iniziativa pensata per dare sempre di più ai clienti Vodafone di Torino, vuole regalarvi un’estate di divertimenti con la musica dei grandi eventi.

Dal 18 al 30 giugno avrete la possibilità di vincere i biglietti per due amatissime manifestazioni musicali: l’Heineken Jammin’ Festival e il Festival Spaziale di Torino.

Come? Vi basterà recarvi in uno dei Vodafone Store di Torino e attivare sulla vostra SIM l’opzione Vodafone Square Smart,  oppure diventare clienti con una nuova SIM o passare a Vodafone, sempre scegliendo Square Smart, per ricevere un coupon con un codice. Inviando il codice al numero dedicato che vi sarà indicato potrete partecipare all’estrazione di 2 biglietti per i concerti. Ogni giorno verrà estratto un vincitore che sarà contattato e potrà scegliere in quale data e a quale concerto partecipare.

In palio ci sono i biglietti per una delle tre serate dell’Heineken jammin’ Festival che si terrà a Milano, presso la fiera di Rho il 5 (Red Hot Chilli Peppers/Noel Gallagher’s/Pitbull/Enter Shikari), 6 (The Prodigy/Chase and Status/Evanescence/Lostprophets/Seether) e 7 Luglio (The Cure/New Order/Crystal Castles/The Parlotones/Il Cile) e per una delle serate del Festival Spaziale di Torino che si terrà il 5 ( Breton, Kurt Vile & The Violator, The Stealing Sheep), il 9 (Nouvelle Vague, 2:54, Perfume Genius) e il 10 luglio (The Cribs, The Answer, Citizens).

Non aspettate: con Vodafone per Torino quest’estate scatenatevi a ritmo di musica!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 27/06/12 alle ore 11:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 05:25

  • Archivi