Lifestyle » Design & Fashion

Come mettere tutto in valigia? I trucchi di Louis Vuitton in un video tutorial

Vacanze ormai alle porte e per molti – ma soprattutto per molte – la prova valigia si avvicina. “Potrei portare questi pantaloni che però stanno troppo bene con i sandali bianchi, ma anche con le espadrillas rosse. Per non parlare di quel vestitino che si abbina perfettamente sia con il blazer grigio sia con quello tortora.” Insomma tra indecisione, chili da tarare per i bagagli low-cost e la voglia di viaggiare leggeri, spesso preparare la valigia può mettere in crisi, trasformandosi in una vera e propria arte dell’impacchettare.

Girovagando in rete si trova qualche consiglio tra blog specializzati e celebrities prossime alle vacanze che si preparano al grido di Less is More (sarà vero?). Ma forse leggere non basta per imparare sul serio a fare una valigia con i fiocchi. Ed ecco che su YouTube, dopo i vari tutorial dedicati a trucco e parrucco, spunta The Art of Packing di Louis Vuitton, un video che fornisce tecniche e segreti per risparmiare spazio in valigia. Sul sito ufficiale la web app insegna a piegare perfettamente tutti i capi, dalle giacche ai vestiti, senza trascurare gli accessori. Un’idea davvero originale quella architettata dalla celebre maison che mostra la sua nuova collezione, assicurandosi ovviamente che entri tutto in valigia. Guarda il video tutorial.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 02/07/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 01:50

  • Archivi