Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Come si crea uno spot pubblicitario? Dall’idea alla TV – Seconda parte

Sul set dell’ultimo spot di Vodafone abbiamo avuto la possibilità di capire meglio come si crea uno spot pubblicitario. Dopo la spiegazione di Ilaria Lodigiani – communication manager di Vodafone Italia – che ci ha raccontato il primo step del processo, è il turno Federico Ghiso, direttore artistico di 1861 United, che ci ha raccontato il ruolo che riveste l’agenzia creativa, svelando anche il segreto di uno spot di successo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 02/07/12 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 24 giugno 2017 10:35

  • Archivi