Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Arriva il nuovo Vodafone Find&Go: pronti a partire per il viaggio più facile della vostra vita?

Dopo la grande accoglienza dal primo lancio, in tempo perfetto per accompagnarvi nelle vostre vacanze estive, ecco la nuovissima versione dell’app Vodafone Find&Go, che trasforma il vostro smartphone in un vero navigatore satellitare. Più facile da utilizzare, con ricchi contenuti integrati con TripAdvisor, Pagine Gialle, Facebook, Twitter  e con nuovi servizi premium, è pronta a offrirvi ancora di più e a portarvi ovunque vogliate.

Il nuovo Vodafone Find&Go è disponibile gratuitamente per Android su Google Play e per iPhone su App Store.

Find&Go vi fornisce informazioni istantanee, rilevanti, affidabili e divertenti in mobilità per poter trovare, esplorare e interagire al meglio con le persone e i posti intorno a voi.

Vi porterà in giro nei luoghi e nelle località da voi scelte, che siate in auto o a piedi, e sarà la vostra guida personalizzata. Infatti, non solo svolgerà la classica funzione di navigazione, ma vi consiglierà anche tutti i punti di interesse come bar, ristoranti, bancomat, farmacie, etc.

E da quest’estate c’è ancora di più. Infatti sarà possibile accedere alle categorie dei punti di interesse principali direttamente dall’Home Screen per trovare tutte le informazioni sui luoghi che state cercando. Durante il viaggio poi potrete fruire di tutte le informazioni di navigazione utili, come la velocità e il tempo rimanente per giungere a destinazione. Sarà possibile inoltre impostare i percorsi preferiti e, per condividere sempre la propria posizione con amici lontani o compagni di viaggio, potrete integrare all’app i profili social di Facebook e di Twitter.

Altra novità, utilissima per i più smemorati: sarà possibile registrare la posizione della propria auto sulla mappa!

A completare le vostre necessità ci sono nuovi servizi aggiuntivi, a pagamento, come le notifiche sulla presenza di autovelox nelle vicinanze, quelle per essere avvisati se superate il limite di velocità, quelle sul traffico in tempo reale e, per chi progetta viaggi all’estero, le mappe per Europa e USA.

E, visto che i tragitti per alcuni risultano noiosi, a breve sarà possibile aggiungere anche un tocco di buonumore, personalizzando le indicazioni vocali con voci comiche e di celebrità.

Buon viaggio con Vodafone Find&Go!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/07/12 alle ore 17:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • jasone
    di jasone | 21/07/2012 14:00

    Siamo un gruppo di amici con smart fone Apple abbiamo adottato Find&Go eccellente navigatore, ma non riusciamo a capire come cancellare gli indirizzi obsoleti, Vodafone ci può venire in aiuto ?????????????

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 00:55

  • Archivi