Lifestyle » Eventi

Heineken Jammin’ Festival: giovedì la prima serata con i Red Hot Chili Peppers

Mancano ormai solo due giorni all’apertura dei cancelli dell’Heineken Jammin’ Festival. La prima giornata dell’evento rock avrà come protagonisti i Red Hot Chili Peppers (dalle 21:45). Prima della band californiana, a partire dalle 15.00 si esibiranno una delle band vincitrici dell’Heineken Jammin’ Festival Contest, Enter Shikari (17:15), Pitbull (18:20) e Noel Gallagher’s High Flying Birds (19:50).

A tutti coloro che hanno già i biglietti i tasca, e a chi ha intenzione di procurarseli a breve, ricordiamo che gli spazi Fiera Milano Live sono raggiungibili in auto da Genova (A7), Bologna (A1) Torino e Venezia (A4) all’uscita Fiera Milano della Tangenziale Ovest di Milano. In metropolitana la fermata è Rho Fiera Milano della linea Rossa M1. Nei tre giorni della manifestazione la linea metropolitana rossa M1 prolungherà il proprio orario notturno fino all’1.00 (5 luglio) e alle 2.00 (6-7 luglio). Per chi viene in treno invece la fermata è Rho Fiera Milano delle linee S5 Trenord (Varese – Treviglio) e S6 Trenord (Novara – Treviglio).

All’interno dell’area concerti (circa 9.000 mq) sarà presente un villaggio sportivo con 5 campi da basket e 2 da volley, dove potersi divertire nei momenti di pausa. Per rilassarsi nelle ore più calde è inoltre a disposizione di tutti un’ampia area lounge: una zona relax allestita con comodi cuscini dove riposarsi tra un concerto e l’altro.

Non resta dunque che attendere l’inizio delle danze. Nel frattempo, per chi proprio non può resistere, come sapete la musica dei protagonisti del festival è da subito disponibile su Vodafone Music.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/07/12 alle ore 14:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 17:14

  • Archivi