Mobile & Tech » Apps & Games

Instagram in versione sempre più social sulla scia di Facebook

In seguito all’acquisizione da parte del colosso di Menlo Park, Instagram sta assumendo sembianze sempre più social. Dopo il rilascio di Facebook Camera, applicazione di photo-sharing che la richiama davvero molto, Zuckerberg ha deciso di integrare nuove funzionalità – già presenti su Facebook – nell’ultima versione, appena uscita.

Con l’aggiornamento, disponibile su AppStore e su Google Play, arrivano i “like” sotto forma di pulsante per condividere l’immagine di Instagram anche su Facebook: è opzionabile e si attiva modificando le impostazioni del profilo. Altra novità tra le voci di menù riguarda il tab Esplora che permette di trovare gli utenti e di ricercare parole chiave tramite hashtag. Restyling anche per la sezione del profilo e migliorati i box per i commenti, l’ottimizzazione delle foto e la velocità di caricamento. Quali saranno le prossime integrazioni che renderanno Instagram sempre più simile a Facebook?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 03/07/12 alle ore 17:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 26 marzo 2017 03:31

  • Archivi