Mobile & Tech » Computer & Tablet

Bloomberg: iPad di dimensioni ridotte entro ottobre 2012?

Da tempo si sente parlare di “iPad mini“. Questa volta a riportare il tema sotto i riflettori è una fonte prestigiosa come il sito di informazioni economiche Bloomberg, secondo cui Apple starebbe effettivamente preparando una versione più economica e ridotta nelle dimensioni del suo tablet iPad. Secondo le fonti di Bloomberg, il nuovo dispositivo avrebbe un display con diagonale compresa tra i 7 e gli 8 pollici, contro i 9,7 dell’iPad 2. Inoltre sarà privo del display Retina ad alta definizione. Secondo le previsioni il nuovo prodotto dovrebbe essere annunciato in ottobre, forse insieme all’iPhone 5. Le caratteristiche fanno pensare a un dispositivo che potrebbe essere venduto a un prezzo relativamente basso, in modo da poter entrare in diretta concorrenza con Google Nexus 7 e Microsoft Surface.

Tali informazioni, ricordiamo, non sono state confermate da Apple. Non ci resta dunque che attendere l’avvicinarsi del prossimo autunno per saperne di più.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/07/12 alle ore 17:45 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 05:19

  • Archivi