Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Con Vodafone per Milano la musica non finisce mai! Vinci il tuo ingresso per due persone al City Sound

Quest’estate Vodafone per Milano continua a regalarvi i grandi eventi musicali in città. Dopo l’Heineken Jammin’ Festival scatenatevi con il City Sound, il festival milanese che si terrà all’Ippodromo e che ospiterà un cast di artisti di fama internazionale come B.B.King, Alanis Morisette, Kasabian, Giorgia, Fiorella Mannoia e tanti altri ancora.

Dal 3 al 14 luglio con Vodafone per Milano potete vincere due biglietti per una delle sei date finali del Festival.

Cosa fare per partecipare? Semplice: se non siete ancora Vodafone, questo è il momento giusto per scegliere di cambiare. Passando a Vodafone presso uno dei Vodafone Store di Milano, potrete essere estratti e vincere la musica. E se invece siete già clienti? Nessun problema, vi basterà attivare una delle opzioni Vodafone o effettuare una semplice ricarica.

Ma non finisce qui! Se avete già il vostro biglietto per il concerto, Vodafone per Milano vi dà comunque la possibilità di rendere ancora più speciale la vostra serata. Dal 3 luglio, e per tutte le date del City Sound, potreste vincere l’accesso a una delle aree riservate e assistere così allo spettacolo.

Venite a scoprire come presso la postazione Vodafone presente al concerto e potreste essere tra i fortunati che vivranno una serata davvero indimenticabile.

E preparatevi ai concerti con la playlist del City Sound su Vodafone Music.

Cosa aspettate? Quest’estate vivete i vostri concerti alla grande con Vodafone per Milano!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 04/07/12 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 04:09

  • Archivi