Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Come si crea uno spot pubblicitario? Dall’idea alla TV – Terza parte

Siamo arrivati all’ultima parte della trilogia che ha cercato di spiegare in modo semplice come si crea uno spot pubblicitario. Per capire i vari ruoli sul set dell’ultimo spot di Vodafone abbiamo intervistato i diretti interessati: azienda, agenzia creativa e casa di produzione. Ilaria Lodigiani – communication manager di Vodafone Italia – ci ha spiegato come nasce l’idea, mentre Federico Ghiso, direttore artistico di 1861 United, ci ha raccontato come realizzare – con estro creativo – uno spot di successo. Luca Fanfani – executive producer di Mercurio – ci ha illustrato l’ultimo step del processo prima di andare in onda in  TV, dalla scelta del regista all’organizzazione della scenografia, come se fosse un film.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 05/07/12 alle ore 13:05 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 18:31

  • Archivi