Web & Social » Social Media

#FuturiSportOlimpici, per gli amanti degli sport alternativi

Manca davvero molto poco all’inizio della trentesima edizione dei Giochi Olimpici. La carovana sportiva questa volta approderà a Londra e il tutto avrà inizio il 27 luglio.

La fiaccola olimpica ha fatto e fa sognare come sempre tutti gli atleti che partecipano alla manifestazione, pur con le novità che ogni quattro anni vengono introdotte. Nel corso degli anni i Giochi si sono evoluti e modificati; dalla prima edizione del 776 a.C. a Olimpia ad oggi le discipline sono aumentate, senza però mai tradire il motto Citius, altius, fortius, ovvero: Più veloce, più alto, più forte.

All’insegna dell’innovazione, su Twitter si è innescata una vera e propria competizione per suggerire il gioco più stravagante e particolare. Tra i vari suggerimenti si può leggere: “100 Tweet piani“; potremmo vedere se esiste un Usain Bolt della tastiera qwerty. Altro suggerimento “Tuffo sul divano“; a questa disciplina potrei partecipare e dare del filo da torcere alla nostra Tania Cagnotto. Paolo Bitta, il noto comico del duo Luca & Paolo, dal suo account ufficiale @monopallabitta suggerisce: “Sollevamento della macchinetta del caffè“, c’è da capire se distinguere le categorie caffè ristretto e caffè lungo. Scrivendo nelle vostre ricerche #FuturiSportOlimpici potrete divertirvi a leggere i suggerimenti più strampalati e scriverne altrettanti.

Sicuri di vincere una medaglia d’oro ai #FuturiSportOlimpici non ci resta che darci appuntamento alla prossima, come sempre con molte chiacchiere da BarSport… Digitale.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/07/12 alle ore 17:21 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 21 agosto 2017 19:45

  • Archivi