Lifestyle » Eventi

Vodafone all’HJF. Tutte le iniziative per gli amanti del rock

Giovedì 5 luglio, ore 12:00, aprono i cancelli della quattordicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, per la prima volta a Milano negli spazi Fiera Milano Live. Protagonista della prima serata la storica band californiana Red Hot Chili Peppers, in grande spolvero dopo l’inserimento del giovane chitarrista Josh Klinghoffer e le ottime critiche dell’ultimo album I’m With You.

Come spiegato da Miriam nel video, Vodafone è sponsor del festival e per l’occasione ha realizzato una serie di iniziative dedicate ai propri clienti (e non). Tra queste anche la possibilità di attivare nuove SIM Vodafone presso lo stand presente in loco e vincere l’accesso all’area PIT Fronte Palco per vivere al massimo le emozioni di questo grande evento rock.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/07/12 alle ore 17:29 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 13:52

  • Archivi