Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Un’estate di offerte speciali con Vodafone: realizzate tutti i vostri desideri prima di partire

Nuove imperdibili occasioni su vodafone.it! Portate con voi sotto l’ombrellone le offerte dell’estate; vi aspettano prezzi davvero speciali.

Smartphone, Tablet e Internet Key: trovate tutto per farvi un regalo da sogno.

Volete navigare sempre e ovunque anche in vacanza? Al mare, in città o in montagna, portate con voi una Vodafone Internet Key. Solo online potrete avere Vodafone Internet Key WiFi nera a 9 euro anziché 49, con 2 mesi di Internet Go o Vodafone Internet Key R-201 a 19 euro anziché 49 con 2 mesi di Internet Go, per un numero limitato di pezzi.

Voglia di Tablet? Approfittate del Samsung Galaxy Tab 7.0 a 199 euro, anziché 399, con 2 mesi di Internet Go.

Se invece il vostro desiderio è uno Smartphone di ultima generazione, non potete perdere l’occasione: entro l’11 luglio potrete avere il Samsung Galaxy S III con l’abbonamento SMART 600+ a 30 euro al mese anziché 55, per 30 mesi; o l’iPhone 4S con l’abbonamento SMART 600+ a 35 euro al mese anziché 55, per 30 mesi. Chiamate, SMS e Internet per rimanere in contatto coi vostri amici anche in vacanza!

Su vodafone.it c’è una buona ragione in più per sorridere oltre alle ferie: non perdete le offerte dell’estate online!

Commenti (11)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 09/07/12 alle ore 16:08 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • valex46
    di valex46 | 09/07/2012 23:32

    Scusate ma l’offerta 600+ è valida solo per i nuovi clienti che passano a Vodafone o anche per chi è già cliente Vodafone con abbonamento e vuole cambiare?

  • angelomo
    di angelomo | 10/07/2012 01:12

    Ovviamente le internet key wifi sono disponibili esclusivamente con carta di credito e non prepagata. Ma c’era bisogno? Finiti i due mesi della promozione, in quel caso si decideva se continuare o meno e solo in quel caso, se l’utente avesse accettato, scattava l’obbligo di consegnare la carta di credito. Non è più semplice in questo modo? In tutti i casi, avete perso un cliente…

  • SilviaDaniele
    di SilviaDaniele | 10/07/2012 10:38

    Ciao valex46, oltre ai nuovi clienti e ai clienti che passano a Vodafone, l’offerta è sottoscrivibile anche con il cambio del piano tariffario.

  • shakimax
    di shakimax | 11/07/2012 14:50

    Ciao! Scusate ma la promo scontata della 600+ con S3 non è più sottoscrivibile? Qualcuno sa dirmi per caso il motivo?

  • LIKY80
    di LIKY80 | 11/07/2012 19:46

    Bella domanda shakimax!!! l’assistenza clienti mi aveva assicurato che sarebbe stata sottoscrivibile fino a mezzanotte ma oggi richiamandoli mi hanno confermato l’esaurimento di tutti i telefoni…… no comment!! :(

  • valex46
    di valex46 | 11/07/2012 19:52

    CHE SERIETA’, ho aderito all’offerta facendo il cambio di piano tariffario da “Tutto facile small” (attivato ad agosto 2011 abbinato al telefono Smart Android) al 600+ con IPHONE, al momento della sottoiscrizione ho inserito tutte le informazioni necessarie e alla fine mi chiedono le 5 euro di pagamento con carta di credito e l’ordine risulta completato e andato a buonfine, confermato dall’invio di un sms con il numero di pratica. Dopo circa un ora mi comunicano con sms e email che l’ordine è stato annullato.
    Ho chiamato al 190 e mi hanno detto che non potevo aderire all’offerta perchè per il telefono ricevuto con il vecchio piano aveva un vincolo di 24 mesi e quindi dovevo pagare la penale di €100,00.
    E se io ero al corrente della penale e volevo pagare? Per quale motivo mi annullate l’ordine? E le 5 euro pagate con la carta di credito che fine hanno fatto?
    Il bello è che mi hanno mantenuto il cambio di piano 600+ ma non con la promozione ma a tariffa intera cioè 40 euro al mese.
    Adesso sto cercando di ritornare al vecchio piano.
    E’ stata un’offerta non molto chiara.

  • Heisenberg
    di Heisenberg | 12/07/2012 08:48

    Ciao valex46,
    se necessiti di ulteriore assistenza o informazioni per risolvere la situazione, puoi contattare il nostro servizio clienti via Twitter: http://www.twitter.com/vodafoneit #tw190
    Heisenberg – Moderatore Vodafone Lab

  • massimo5
    di massimo5 | 12/07/2012 09:59

    Confermo alle ore 13:00 del 11 Luglio mi contatta la vodafone dopo che aspettavo la chiamata dal giorno prima e mi comunica che i samsung sono tutti esauriti ma se la promozione è valida fino all’11 vuol dire che fino alla mezzanotte posso attivarla altrimenti dovevano specificare “fino esaurimento scorte”. Ho visto la tre e ha l’ offerta praticamente quasi uguale e senza limiti di tempo o disponibilità di telefoni quindi chi vuole il samsung s3………

  • Carciofina
    di Carciofina | 12/07/2012 15:01

    Ho avuto anche io lo stesso problema, volevo pensare con calma all’offerta (volevo prendere l’iphone 4s 16g con Smart 600+), visto che c’er ascritto che la promozione era attivabile fino all’11 luglio….peccato che quando ho deciso (ieri, che era ancora l’11 luglio), non si potesse più attivare……..ma se fai un’offerta del genere e la pubblicizzi, almeno assicurati di avere tanti pezzi disponibili!!!

  • andolfiluca
    di andolfiluca | 20/07/2012 18:29

    Buonasera, in data 10 luglio ho aderito all’offerta con samsung galaxy s3 e smart 600. oggi mi è arrivato il tutto ma il servizio vodafone mi dice che lo sconto sull’abbonamento è valido solo per 24 mesi mentre sul telefono è per 30 mesi invece di come è riportato nella vostra offerta

  • Pingback: Qual'è l'operatore migliore per una chiavetta internet ricaricabile?

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 19 settembre 2014 01:43

  • Archivi