Lifestyle » Eventi

Con Vodafone per Torino lo Street Style vi conquisterà

Con Vodafone per Torino chi è cliente Vodafone ha tante opportunità in più per vivere i grandi eventi della città.

Sabato 14 e domenica 15 luglio si terrà il Torino Street Style, un evento dedicato agli sport di strada che sarà anche occasione per l’inaugurazione del nuovo parco per skater allestito in piazzale Valdo Fusi. La manifestazione coinvolgerà questo e altri due luoghi della città, Via Roma e piazza Castello.

In entrambe le giornate le più importanti scuole di sport acrobatici daranno vita a spettacoli di BMX, arrampicata, skate, ruota di Rhon e altro ancora e metteranno a disposizione la loro abilità per delle lezioni aperte a tutti quelli che vorranno cimentarsi.

Vodafone vi offre la possibilità di mettervi alla prova con delle lezioni completamente dedicate. Come? Se non siete clienti cogliete l’occasione per passare a Vodafone col vostro numero o con una nuova SIM ricaricabile, attivando l’opzione Vodafone Square Smart. Se siete già clienti presentate il numero di un amico. In entrambi i casi riceverete un coupon da grattare, grazie al quale potrete vincere una lezione di una delle numerose discipline a disposizione, con un maestro dedicato. Potrete così prenotare la disciplina e l’orario che preferite senza rischiare di non trovare posto o di fare code.

Saltate, correte, skatate… verso uno dei tanti Vodafone Store di Torino: il Torino Street Style vi aspetta!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 10/07/12 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 08:40

  • Archivi