Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Arriva in Italia Kobo Touch eReader: accordo siglato con Mondadori

In autunno sugli scaffali delle librerie Mondadori e sul media store online arriverà Kobo Touch eReader. Kobo Inc, azienda canadese leader nel settore eReading e il noto gruppo editoriale hanno annunciato la loro partnership che prevede l’introduzione sul mercato italiano della piattaforma Digital Reading Solution a un prezzo competitivo (99 euro).

Già disponibile in Olanda, Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda, Hong-Kong, Germania, Francia e Giappone, la tecnologia di Kobo valica i confini del Belpaese con una fornita biblioteca. Dai classici di sempre ai bestseller del momento, i lettori avranno l’imbarazzo della scelta tra i numerosi titoli disponibili come (solo per cirtarne alcuni) la trilogia Cinquanta sfumature di E. L. James, la saga in tre volumi di Hunger Games di Suzanne Collins, Calico Joe di John Grisham o Inseparabili di Alessandro Piperno.  A disposizione un vasto catalogo di oltre 4.000 e-book delle Edizioni Mondadori, Edizioni Piemme, Einaudi, Sperling & Kupfer, Electa e Harlequin, e circa 30.000 titoli in italiano di altre case editrici. Inoltre per una lettura digitale ad hoc è stata ideata la nuova collana di brevi e-book su wellness e self-help.

La filosofia Read Freely di Kobo consiste nell’offrire la possibilità di leggere ovunque su qualsiasi dispositivo: gli utenti possono infatti scaricare gratis le app Kobo eReading per leggere su desktop, laptop, tablet, smartphone, Android, iPhone, iPad e PlayBook Blackberry. La tecnologia Pearl e l’innovativo touch screen di Kobo Touch regalano un’esperienza di lettura molto simile a quella della carta stampata: in pratica una biblioteca in una mano, capace di contenere fino a 30.000 libri.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/07/12 alle ore 18:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:13

  • Archivi