Lifestyle » Design & Fashion

Arte e social network: Klimt su Facebook e Twitter

Si è conclusa a Venezia Klimt nel segno di Hoffman e della Secessione, la mostra dedicata all’artista austriaco che dal 28 giugno all’8 luglio ha accolto 154 mila visitatori, con una media di 1.440 persone al giorno. Per celebrare il 150° dalla sua nascita è stata realizzata un’applicazione – disponiblie sull’App Store – che conduce in un viaggio virtuale tra le opere immerse nell’atmosfera della Vienna della Secessione.

Questi i dati di affluenza “offline”, ma anche i numeri di visitatori sui social network- amanti di Gustav Klimt – hanno confermato lo strepitoso successo della mostra. La pagina Facebook dedicata ha infatti registrato per adesso 4.295 fan, mentre Twitter ha dedicato all’esponente dell’Art Nouveau il profilo @KlimtVenice e l’ashtag #klimtvenice.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/07/12 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Design & Fashion . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 22:41

  • Archivi