Lifestyle » Eventi

Cavalcate l’onda del divertimento: con Vodafone vivete l’emozione dell’Italia Surf Expo 2012

Venerdì 13 luglio prende il via la quattordicesima edizione dell’Italia Surf Expo di Santa Severa (Roma), un grande evento per tutti gli appassionati del surf che richiamerà sportivi e non per 3 giorni di grandi emozioni.

Vodafone è sponsor dell’evento che avrà luogo nella splendida e pittoresca spiaggia laziale, sotto le mura del Castello medievale Odescalchi.

L’Italia Surf Expo è il “surf-event” più grande d’Italia e Vodafone sarà presente con uno stand e tante sorprese speciali. Innanzitutto, per tutti i presenti sarà possibile partecipare a un concorso che metterà in palio ben dieci tavole da surf autografate da un  campione di surf italiano. Un’occasione unica per portare sulle onde un pezzo da collezione.

Partecipare  al concorso è facilissimo. Se non siete clienti Vodafone cogliete l’occasione per passare a Vodafone col vostro numero o con una nuova SIM ricaricabile, attivando l’opzione Vodafone Square Smart. Se siete già clienti presentate il numero dei vostri amici. In entrambi i casi riceverete un coupon da grattare. Non vi resterà che incrociare le dita e scoprire istantaneamente, presso il nostro stand, se avete vinto la tavola dei vostri desideri.

E non è finita. Sabato sera, infatti, vi aspetta il Vodafone Beach Party, un party da sogno proprio in riva al mare con musica, divertimento e tanti tanti gadget che verranno regalati durante tutta la serata.

Non mancate il 13, 14 e 15 luglio, vi aspetta un mare di divertimento all’Italia Surf Expo e sono previste onde altissime: cavalcatele con Vodafone.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 12/07/12 alle ore 15:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 luglio 2017 10:51

  • Archivi