Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il Tuca Tuca tour per le spiagge italiane. Quest’estate balla con Vodafone e scopri come vincere uno smartphone

Dopo l’ultimo spot Vodafone, sembra proprio che il Tuca Tuca sia diventato il tormentone dell’estate. Oltre alle lezioni “virtuali” di ballo con il coreografo David e con la app Tuca Tuca dance su Facebook, puoi partecipare all’evento itinerante Tuca Tuca on the beach.

Da nord a sud sulle più belle spiagge italiane 50 ballerini provetti ti aspettano per scatenarsi insieme sulle note del brano di Raffaella Carrà. Al termine dell’esibizione riceverai un flyer da consegnare nel Vodafone Store più vicino, dove potrai ritirare un gadget e, attivando una delle offerte del momento, parteciperai al concorso per vincere subito uno smartphone.

Un programma davvero fitto di eventi. Domenica 22 luglio da non perdere l’appuntamento a Riccione, dove saranno presenti i testimonial del Tuca Tuca: La Pina e Diego di Radio Deejay. Il Tuca Tuca tour ha contagiato anche Radio 101 e Radio 105 che partecipano all’iniziativa. Per scoprire le prossime tappe consulta la mappa interattiva. Quest’estate vieni a ballare con Vodafone e scopri le sorprese riservate per te.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 13/07/12 alle ore 12:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 29 marzo 2017 22:57

  • Archivi