Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Diario di viaggio: Vodafone Find&Go accompagna 5 blogger nelle loro avventure

Conoscete già Vodafone Find&Go? L’app gratuita per Android e iOs trasforma il vostro smartphone in un navigatore satellitare e, nella sua nuovissima versione, rende il vostro viaggio un’esperienza unica e ancora più semplice grazie alle tante nuove e utili funzionalità. Nessuna meta è irraggiungibile e, con Find&Go, qualunque essa sia, avrete più tempo e più risorse per raccontare a tutti quello che avete visto per strada e cosa avete amato di più.

Per questo abbiamo chiesto a cinque blogger di provarla per noi e di partire all’avventura: cinque stili di viaggio diversi, diverse mete, un unico navigatore.

Nelle prossime 4 settimane, seguiremo Carlo, Elisabetta e Christian, Federica, Anna Maria e Paola nei loro percorsi, che condivideranno con noi sui loro blog.  Siamo pronti ad assaporare cinque diverse vacanze grazie ai loro racconti e curiosi di conoscere attraverso i loro occhi destinazioni come il relais Ostelliere a Gavi, il Cascinale Nuovo a Isola d’Asti, Palazzo Manfredi a Roma, il relais La Sommità a Ostuni e CasaVischi.

Sapori e gusto con Carlo Vischi, gourmet e direttore editoriale nel settore enogastronomico, che ci guiderà alla volta dei suoi chef preferiti.

Romanticismo e non solo con Elisabetta “Artemisia” Ferrari e Christian “Zoltar” Bellomo, che ci consiglieranno le migliori destinazioni per una coppia innamorata.

Rivelazioni inattese con Federica Piersimoni, travel blogger che ci porterà alla scoperta dell’Emilia-Romagna nascosta, ma con qualche puntata a Roma.

Bontà e salute con Anna Maria Simonini che ci farà assaggiare la cucina più genuina e sorprendente.

Italia da scoprire anche con Paola Sucato che visiterà per noi la Puglia, terra di sapori, di mare e di storie.

Tutti avranno in comune una cosa: si faranno aiutare e facilitare nel loro viaggio da Find&Go e dalle sue nuove funzionalità.

Scriveranno, racconteranno, twitteranno con l’hashtag #FindAndGo le loro esperienze e sfrutteranno al meglio il loro strumento di navigazione per dirci cosa li ha aiutati e cosa si potrebbe migliorare ancora.

Avete scaricato anche voi Find&Go? Condividete con noi le emozioni delle vostre vacanze twittando il vostro diario di viaggio con l’hashtag #FindAndGo. Siamo pronti a navigare con voi.

Buon viaggio a tutti!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 16/07/12 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 29 maggio 2017 13:28

  • Archivi