Web & Social » Social Media

Linkedin al lavoro sulla nuova homepage

Linkedin, il portale dedicato al mondo del lavoro, presenta oggi la nuova homepage con un’esperienza di navigazione più fluida, che offre accesso rapidamente a informazioni e aggiornamenti. Dal design leggero, la nuova pagina rinnovata in toto, renderà ancora più facile e veloce la ricerca.

La sezione dedicata agli aggiornamenti sarà arricchita da immagini più grandi per una visualizzazione e una scansione più efficace. In alto si potranno visualizzare i principali aggiornamenti del proprio network, mentre selezionando il tab Più recente sarà possibile vederli tutti.

Gli argomenti di conversazione dei contatti diventeranno più social grazie all’interazione tramite Like, commenti e condivisioni degli aggiornamenti. La nuova homepage sarà disponibile per tutti gli utenti già dalle prossime settimane.

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/07/12 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 10:52

  • Archivi