Mobile & Tech » Apps & Games

Prenoti Medal of Honor: Warfighter e accedi alla Beta di Battlefield 4?

Secondo quanto apparso sullo store digitale di EA, prenotando Medal of Honor: Warfighter si acquisirà il diritto di partecipare alla Beta “non pubblica” di Battlefield 4. Un’anticipazione con i fiocchi che qualcuno ha pensato anche trattarsi di un errore, dato che il banner è scomparso dopo poche ore. Secondo gli esperti del settore invece i tempi per la Beta potrebbero essere questi, se il rilascio del nuovo capitolo della saga fosse confermato per l’autunno 2013. Quasi un anno è il tempo necessario per scovare bug, conflitti e calibrare la difficoltà di un gioco come questo. Tanto più che Medal of Honor: Warfighter è atteso per il 26 ottobre, quindi la Beta di Battlefield potrebbe partire nel 2013.

Insomma gli editori EA e DICE sembrano aver calcolato bene i tempi per sottrarre pubblico ad Activision e al suo Call of Duty, campione d’incassi da diversi anni. Ovviamente questa volta non c’è da aspettarsi rivoluzioni poiché il motore grafico probabilmente rimarrà Frostbite 2. Qualche miglioria è attesa, ma niente di più rispetto a quello che si è visto con il passaggio da Battlefield 2 al terzo capitolo della saga. Il tutto ovviamente considerando anche che il titolo sarà compatibile esclusivamente con le piattaforme a 64 bit.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 17/07/12 alle ore 11:30 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 09:29

  • Archivi