Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Rete 4G, prove generali a Milano e Roma

Vodafone ha riservato ai clienti storici e con un’elevata propensione alla tecnologia una prova in anteprima della nuova rete mobile 4G. A Milano e Roma in via sperimentale durante un evento “a porte chiuse” è stato condotto uno speed test e alcune prove “di velocità”, come l’upload e il download di file, dimostrando l’evidente differenza di prestazioni tra l’attuale rete 3G (pur sempre molto efficiente) e la nuova 4G. Andrea Duilio e Marco Zangani hanno descritto le finalità di questa iniziativa e gli sviluppi che potrà avere il nostro modo di utilizzare internet in futuro.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 18/07/12 alle ore 15:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Vodafone: 4G LTE in anteprima per i clienti storici

  • manuel28683
    di manuel28683 | 23/07/2012 22:55

    Clienti storici con alta propensione alla tecnologia…e mi avete lasciato fuori?! Mah…
    Avrei partecipato volentieri e attivamente alla prova…!!
    Beati i prescelti.

  • seperpizzo
    di seperpizzo | 15/10/2012 20:19

    BRAVI VOI DI VODAFONE….finalmente ci evolviamo e andiamo verso il futuro…non è possibile che in altri paesi d’europa vadano più veloci di noi su internet, noi popolo di innovatori scientifici e grandi scoperte, finalmente posso essere fiero di essere cliente vodafona da quasi dieci anni!!!CONTINUATE COSI’ E FATE VEDERE AGLI ALTRI OPERATORI IN ITALIA CHE QUALITA’ HA LA VODAFONE….VOGLIO AVERE PER PRIMO LA LINEA 4G…SE VI FATE BATTERE SIETE PROPRIO DEI POLLI=) CON TUTTO IL RISPETTO DEL CASO!!!!

  • lbdrago
    di lbdrago | 21/10/2012 19:03

    Sono un cliente storico anche io, con il cellulare, da poco invece anche con il fisso e internet, ma con la station UMTS. Sapete cosa significa avere la station UMTS? Una tragedia, ci vuole molta pazienza per le continue cadute della linea, lunghissimi tempi di attesa per la connessione, difficolta anche con le telefonate e altri problemi. Spero che Vodafone si riscatti presto e che arrivi la veloce 4G LTE anche in TUTTO il quartiere 4 di Firenze. Quando ci saranno le prove per Firenze mi invitate vero? ;-)

  • MICROMIKE
    di MICROMIKE | 22/10/2012 00:08

    Dev’essere una bella emozione provare in anteprima la nuova rete 4G LTE . Speriamo ben presto che la compertura sia fruibile da tutti .
    Ciao

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 23 giugno 2017 07:10

  • Archivi