Mobile & Tech » Apps & Games

Battlefield 4 in Beta in autunno e pronto per il 2014

Battlefield 4 in versione Beta sarà pronto per l’autunno 2013 quindi probabilmente il rilascio della versione completa e stabile potrebbe essere programmato per l’inizio del 2014. Ecco la conferma che tutti attendevano dopo l’apparizione online (per poche ore) del banner che pubblicizzava la prenotazione di Medal of Honor Warfighter e la correlata possibilità di partecipare alla fase Beta di Battlefield 4.

L’editore Electronic Arts non ha potuto far altro che uscire allo scoperto e ribadire che la promozione di MHO è valida solo per la Limited Edition. Quindi ricapitolando: il 26 ottobre sarà il momento di Warfighter e in quegli stessi giorni della Beta dell’altro apprezzato FPS.

Insomma, è probabile che negli ambienti più appassionati serpeggi un po’ di malumore. Così tanta attesa per il seguito della serie? Chissà magari è prevista un’uscita abbinata alle console next-gen oppure qualche sostanziale innovazione che richiede tempi di sviluppo più lunghi. Di certo ne approfitterà il diretto concorrente Call of Duty, che è uscito quest’anno con Black Ops 2, ma potrebbe giocare d’anticipo per rovinare i piani agli altri.

In ogni caso lo sviluppatore DICE ha assicurato che per Battlefield 3 sono previsti altri contenuti aggiuntivi (DLC) che miglioreranno sensibilmente il prodotto. Da ricordare poi che secondo Frank Gibeau, presidente di EA Label, lo sforzo dell’editore è quello di mantenere Battlefield e Medal of Honor due FPS il più possibile differenti. Quindi perché non dare fiducia anche a Warfighter?

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/07/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 09:39

  • Archivi