Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Fondazione Vodafone: grazie a Ricarica Insieme già donati 4 milioni di euro per la cura di giovani e bambini

A partire dal 4 ottobre 2011 Fondazione Vodafone Italia ha lanciato l’iniziativa Ricarica Insieme, la nuova ricarica telefonica dedicata a tutti i Clienti Vodafone che vogliono contribuire ai progetti di solidarietà della Fondazione. Acquistando Ricarica Insieme al costo di 20 euro, ogni Cliente ha infatti diritto a 19 euro di traffico telefonico classico, mentre un euro viene automaticamente devoluto a sostegno degli 11 progetti selezionati nell’ambito di intervento più votato dagli stessi Clienti Vodafone, ovvero la cura dei bambini. Inoltre, per ogni euro donato dai Clienti, Fondazione Vodafone ne aggiunge un altro, raddoppiando così il valore della donazione effettuata.

A meno di un anno dal lancio, grazie al contributo di tutti Ricarica Insieme ha permesso di raccogliere 4 milioni di euro, interamente destinati alla cura e l’assistenza di giovani e bambini. Due milioni di euro sono stati donati dai Clienti Vodafone, due milioni sono stati aggiunti da Fondazione Vodafone. Come spiegato dalla Responsabile di Sostenibilità e Fondazione Vodafone Italia Maria Cristina Ferradini l’obiettivo, da raggiungere entro il prossimo settembre, è raccogliere la cifra complessiva di 5 milioni. Ce la possiamo fare insieme!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 19/07/12 alle ore 13:30 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 luglio 2017 10:42

  • Archivi