Mobile & Tech » Apps & Games

Trasferitevi a South Park: arriva il videogioco “The Stick of Truth”

Avete mai visto un episodio di South Park? La serie tv di cartoon per adulti – filone a cui appartengono Simpson e Futurama, per intenderci, ma più per adulti – è molto celebre e nel corso delle sue 16 stagioni ha riscontrato molto successo.

Le sue storie ruotano intorno alle avventure di Kyle, Stan, Eric e Kenny, un gruppo di ragazzini delle scuole elementari di South Park nel Colorado. Le tinte sono forti: umorismo tendente al volgare, ironia dissacrante e critica pungente alla società moderna sono le chiavi del successo.

Il gioiellino di Trey Parker e Matt Stone nel corso degli anni è comparso ovunque: tv, cinema, Broadway. Ora è la volta dei videogame con “The Stick of Truth”.

Realizzato come fosse una normale puntata della serie, richiama in chiave ironica le avventure della Compagnia dell’Anello e si configura come un RPG free-roaming, caratterizzato da combattimenti a turni e con quick time event.

Entrate nel gioco: sarete un nuovo membro della pestifera comitiva, appena trasferitosi a South Park. Se non avete mai visto la serie, prima di rivolgere la parola ai ragazzini in giro per la strada, vi consigliamo di guardare qualche episodio.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 21/07/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 05:38

  • Archivi