Web & Social » Novità dal Web

Quando Google Talk collassa: scene di panico contemporanee

Calmi… Respirate, riprendete il controllo di voi stessi e armatevi di pazienza. Perché purtroppo non c’è altro da fare, bisogna solo aspettare. Se oggi avete avuto problemi utilizzando Google Talk, non siete impazziti, non è l’universo che si accanisce contro di voi e il vostro pc, non siete soli. Il servizio di instant messaging di Google, infatti, è stato inutilizzabile per moltissimi utenti per più di due ore.

Il problema ha coinvolto sia gli utenti mobile che quelli di Gmail. I primi disservizi sono iniziati intorno alle 6.40 di questa mattina, ora di Mountain View, e sono peggiorati rapidamente. Google ha pubblicato sull’App Status di Google Talk messaggi per rasserenare gli animi, chidendo di pazientare e scusandosi.

La chat però è stata inutilizzabile per parecchio tempo, con arrivo di messaggi a intermittenza e l’ossessionante comparsa della frase “Questa chat non è stata inviata“. Al momento sembra che il problema sia rientrato un po’ ovunque, ma diciamolo, incidenti di questo genere ci mandano davvero nel panico e dovrebbero farci riflettere sulla nostra dipendenza da web…

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/07/12 alle ore 17:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 18:43

  • Archivi