Lifestyle » Eventi

Olimpiadi 2012, argento azzurro nel canottaggio e l’Italia sale a quota 10 medaglie

Continuano le vittorie per gli azzurri ai giochi olimpici di Londra 2012. Oggi grandi risultati nel canottaggio: Alessio Sartori e Romano Battisti hanno conquistato l’argento nel due di coppia con il tempo di 6:32.80, battuti per poco da Nathan Cohen e Joseph Sullivan della Nuova Zelanda (6:31.67). I due canottieri completano così la top ten azzurra: L’Italia sale a quota dieci nel medagliere.

Regina del Beach Volley la coppia azzurra composta da Greta Cicolari e Marta Menegatti, che hanno sconfitto le canadesi Lessard e Martin per 2-1, concludendo il girone F in testa con ben tre vittorie. Altra ottima performance anche nel fioretto femminile: la squadra, composta da Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo va in finale, superando la Francia. Nel nuoto Luca Dotto, numero undici nella classifica generale, si qualifica per le semifinali dei 50 stile libero.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 02/08/12 alle ore 17:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 20:43

  • Archivi