Lifestyle » Eventi

La prima Olimpiade social con i 76 blogger di Samsung

Londra 2012 si è trasformata in un’Olimpiade social con l’iniziativa “Samsung Global Blogger”: 76 blogger con l’aiuto delle ultime app di Samsung andranno alla scoperta della capitale britannica, durante la manifestazione sportiva. I blogger, muniti del nuovo Samsung Galaxy S III, potranno catturare ogni istante della loro esperienza, da condividere attraverso i loro profili social network, i blog, e webisodes giornalieri.

In occasione dei giochi olimpici Samsung ha lanciato anche altre applicazioni mobile: Take Part 2012 consente ai fan delle Olimpiadi di giocare in 3D gli sport Olimpici e di sfidare gli amici di Facebook in ciascuna delle gare. Touchnote è un’altra applicazione per condividere le proprie passioni inviando cartoline illustrate con il Galaxy Note, mentre l’applicazione Eurosports Player permette di visualizzare sul proprio smartphone Android le dirette dei Giochi Olimpici.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 03/08/12 alle ore 11:30 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

I commenti sono chiusi.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 27 marzo 2017 00:52

  • Archivi