Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

YouTube, la rete sceglie i 10 finalisti di Your Film Festival

La community di YouTube, che conta tre milioni di utenti, ha espresso il suo giudizio, decretando i cortometraggi finalisti di Your Film Festival, la competizione artistica che durante la prossima Mostra del Cinema di Venezia premierà il nuovo talento della regia mondiale.

In palio un contratto di produzione con la Scott Free Productions del valore di 500.000 dollari, per la realizzazione di un film con il supporto di Ridley Scott e Michael Fassbender nel ruolo di produttori esecutivi. Domenica 2 settembre, dopo una proiezione speciale dedicata ai 10
cortometraggi in finale, sarà annunciato il vincitore.

Your Film Festival è un’iniziativa nata per scovare storyteller di talento in tutto il mondo. Lanciato lo scorso febbraio, il concorso si pone l’obiettivo di scovare storyteller di talento in tutto il mondo: la partecipazione prevedeva l’invio di un
corto della durata di 15 minuti su un tema a scelta per stile, formato e genere.

“I corti finalisti sono tutti degni di nota e rivelano il talento dei rispettivi ideatori – ha dichiarato Ridley ScottProbabilmente non tutti sanno che realizzare un cortometraggio è un’impresa molto impegnativa, ma questi registi sono riusciti ad esprimere al meglio le proprie idee ed io non posso che congratularmi con loro per questo straordinario successo”.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 03/08/12 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 25 maggio 2017 03:22

  • Archivi