Web & Social » Novità dal Web

Sfida all’ultimo click per Apple e Google sui brevetti Kodak

Apple e Google vivono per sfidarsi e hanno trovato l’ennesimo nuovo campo su cui farlo. Si tratta questa volta dei brevetti digitali di Kodak.

I due big sarebbero infatti i principali contendenti in gara per mettere le mani sui numerosi brevetti della nota azienda Eastman Kodak Company, all’asta da oggi. 

Kodak, che deve ripagare un prestito ricevuto da Citygroup per un totale di circa 950 milioni di dollari, naturalmente spera in una battaglia all’ultima cifra tra i due, che potrebbe alzare il prezzo e salvarla dalla bancarotta. “Il processo dell’asta, incluse le informazioni sulle offerte e l’identità degli offerenti, è riservata in seguito a un ordine del tribunale della bancarotta. La diffusione di informazioni sulle offerte presentate o sull’identità degli offerenti sarebbe una violazione di quanto stabilito” afferma un portavoce di Kodak.

In attesa del vincitore, auguriamo intanto a Kodak di ottenere ciò in cui spera da questa dolorosa asta.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 08/08/12 alle ore 15:30 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 14:33

  • Archivi