Lifestyle » Eventi

Le Olimpiadi 2012 viste da Google: i doodle che ci hanno appassionato

L’evento sportivo globale che ha catturato, volenti o nolenti, l’attenzione di tutti nelle ultime settimane non è potuto passare inosservato proprio da nessuna parte. Le Olimpiadi di Londra 2012 sono state protagoniste assolute di tv, radio, giornali, social network, web, pubblicità. Ovunque, anche il più disinteressato degli individui, si è trovato di fronte allo spettacolo olimpico dall’immensa dimensione mediatica, in qualcuna delle sue forme.

E noi ne vogliamo riguardare velocemente una delle più simpatiche, di fronte alla quale gli utenti del web si saranno probabilmente imbattutti almeno una volta in questi giorni di gare. Si tratta dei doodle di Google che, giorno dopo giorno, a partire dal 27 luglio, data della Cerimonia di apertura di questa edizione dei Giochi, ci hanno ricordato le principali discipline in corso.

E così tra immagini e animazioni, ci hanno fatto ricordare i nostri appuntamenti preferiti, ma anche giocare e sfidare con alcune discipline animate, fino a salutarci dandoci appuntamento alla prossima edizione.

Qual è stato il vostro doodle preferito di Londra 2012? Ritrovateli tutti nella gallery.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 13/08/12 alle ore 17:00 e classificato in Lifestyle » Eventi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 00:26

  • Archivi