Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Questa sera Benny Benassi, i Crookers e Martin Solveig live e connected durante la Vodafone Square Night

Immaginate tre diversi live, con tre big della musica elettronica internazionale, in tre location suggestive, uniti tra loro attraverso un collegamento audio e video. Tutto ciò succederà proprio questa sera, durante la Vodafone Square Night.

Musica, tecnologia e divertimento gli ingredienti della serata che vedrà Benny Benassi, i Crookers e Martin Solveig esibirsi rispettivamente presso la spiaggia del Faro di Jesolo (VE), l’Aquafan di Riccione (RN) e la marina di Torre dell’Orso (LE). I deejay saranno connessi tra loro attraverso un collegamento audio e video, dando vita per la prima volta in Italia a uno spettacolo coinvolgente, che consentirà al pubblico e ai Clienti Vodafone di essere allo stesso tempo nelle tre località estive.

Il tutto avrà inizio alle 19.00 a Jesolo e Torre dell’Orso e alle 21.00 all’Aquafan di Riccione. Per partecipare alla serata basta richiedere i pass gratuiti sul tab dedicato a Square Night nella pagina Facebook Vodafone Square, oppure a una delle hostess Vodafone presenti nelle località balneari di Jesolo, Torre dell’Orso e Riccione. Inoltre i Clienti che decidono di passare a Vodafone o di attivare una nuova Sim con l’opzione Vodafone Square Smart potranno vincere, presso gli stand dedicati, un incontro dal vivo con uno dei deejay o assistere a uno degli spettacoli in un’apposita area posta direttamente sotto il palco.

Quando sarete in prima fila a ballare, mi raccomando, ricordatevi che… Il bello è raccontarlo subito agli amici!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 14/08/12 alle ore 11:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 06:11

  • Archivi