Web & Social » Social Media

Best Of All Worlds, social-lusso da jet set

Social network che si rivelano miniere d’oro, alcuni sempre più orientati a coinvolgere un maggior numero di utenti, altri a selezionare il proprio pubblico in base a interessi e status. Dalla musica alla moda passando anche per il patinato luxury, come nel caso di Best Of All Worlds.

Dopo A small world ormai considerato quasi obsoleto, il conte svedese Erik Wachtmeister e sua moglie Louise ci riprovano, creando un salotto virtuale dedicato all’élite. Il nuovo social network, accessibile solo attraverso invito, si rivolge infatti a persone di classe sociale elevata accomunate dalla passione per il lusso, declinato in tutte le sue forme. Dalle barche agli orologi, da vini pregiatissimi a eventi super mondani. Questo e molto altro sarà fruibile online dal 27 agosto, data in cui è previsto il lancio ufficiale. A detta di Wachtmeister pare che il progetto stia riscuotendo un discreto successo: come rilasciato al Wall Street Journal, si contano già oltre 20 mila registrazioni al sito da ben 120 Paesi. Una nuova era social del lusso, per l’entourage dei jet set di tutto il mondo.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/08/12 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 24 ottobre 2017 13:25

  • Archivi