Mobile & Tech » Apps & Games

MadCatz S.T.R.I.K.E 7, la tastiera del futuro per gli appassionati di videogiochi

MadCatz, nota azienda produttrice di periferiche e dispositivi per gli appassionati di videogiochi, ha presentato S.T.R.I.K.E 7, una tastiera completamente modulare che sembra provenire direttamente dal futuro. Il design all’avanguardia permette di personalizzare a piacimento la propria configurazione a seconda delle esigenze, grazie a 5 moduli separati.

Quello principale è (ovviamente) la tastiera, che permette di sostituire i tasti direzione e le lettere WASD (le più usate dai giocatori) a proprio piacimento fra tre versioni: standard, zigrinate o con i bordi in gomma. Grazie al sistema di retroilluminazione a 16 milioni di colori è possibile creare una quantità incredibile di variabili, seguendo lo stile delle altre periferiche che avete vicino al PC oppure abbinando il colore a quello delle informazioni visualizzate nei giochi.

Il secondo modulo comprende un touchscreen che permette di controllare le numerose funzioni di questa tastiera. Programmare macro, regolare la retroilluminazione, bilanciare il volume dei giochi e della chat vocale, far partire applicazioni o aprire siti web specifici: ogni operazione è gestita con estrema semplicità grazie alla comoda interfaccia.

Gli altri tre moduli consistono in 4 tasti programmabili da collegare alla parte sinistra della tastiera, un tastierino numerico rimuovibile e un poggia-polsi diviso in tre parti e con l’altezza regolabile, per adattarsi alla perfezione alla postura e alle dimensioni degli arti superiori degli utenti.

Il prezzo di tutta questa meraviglia tecnologica in acciaio e materie plastiche di qualità è di 300 dollari, poco più di 240 euro.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 23/08/12 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Apps & Games . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 22 ottobre 2017 17:18

  • Archivi