Web & Social » Novità dal Web

Elezioni Usa su YouTube: un nuovo canale per le presidenziali

YouTube ha lanciato un nuovo canale dedicato interamente alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Ad annunciare la novità Olivia Ma, responsabile per la sezione News che ha definito il canale un hub, che mette a disposizione degli utenti tutte le informazioni sulla campagna elettorale Usa.

In diretta streaming tutti gli eventi come le convention repubblicana (27-30 agosto) e democratica (4-6 settembre), i discorsi delle varie personalità di spicco e i backstage di Google Plus, coperti da otto media noti a livello internazionale: Wall Street Journal, New York Times, Abc News, Al Jazeera English, BuzzFeed, Larry King, Phil DeFranco e Univision. Per la prima volta nella storia il canale monotematico trasmetterà via web la campagna elettorale delle presidenziali Usa: un passo importante che sottolinea nettamente la grande importanza di internet per l’informazione.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 24/08/12 alle ore 16:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 08:10

  • Archivi