Mondo Vodafone » Comunicati Stampa

Vodafone Calcio: il campionato è in streaming HD su tablet e cellulari

Alta definizione su tutte le piattaforme e interviste post partita sono solo alcune delle novità proposte per la stagione 2012/13

Milano, 23 agosto 2012 – Mancano poche ore all’inizio del campionato 2012-2013: per venire incontro alle esigenze degli appassionati, Vodafone rinnova e rilancia Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti di seguire la propria squadra del cuore ovunque si trovino grazie all’apposita app per tablet e smartphone. Oppure sullo schermo del proprio PC, collegandosi al sito web dedicato.

Per la nuova stagione, Vodafone ha scelto di puntare sulla qualità: le partite saranno infatti trasmesse in streaming in formato HD, per il massimo del realismo e del coinvolgimento. Tra le principali novità anche le interviste post-partita, realizzate con i protagonisti dei match direttamente dal campo di gioco. I possessori di Smartphone e Tablet potranno inoltre sperimentare le migliorie apportate all’apposita app, che è stata arricchita con una serie di nuove funzionalità.

Con Vodafone Calcio, sarà possibile usufruire gratuitamente di tutti gli aggiornamenti relativi al Campionato 2012-13, leggere notizie, risultati, statistiche, approfondimenti e seguire le dirette testuali delle partite.

Al costo di 3 euro a settimana si potrà invece acquistare CalcioLive, abilitando la fruizione di tutti i contenuti video: dirette streaming in HD, video news, video goal e sintesi delle partite del campionato italiano e della Premier League inglese.

CalcioLive è gratuito per tutti i clienti nel corso del primo mese di utilizzo. Vodafone CalcioLive è inoltre incluso per la durata di un anno per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta Tablet per Te, e per tre mesi per coloro che attivano l’opzione Vodafone Square Smart entro il 10 settembre 2012.

L’applicazione Vodafone Calcio è disponibile per sistemi operativi iOS e Android. È inoltre possibile collegarsi da PC o cellulare al sito dedicato http://calcio.vodafone.it.

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 24/08/12 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Comunicati Stampa . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • tzutzi
    di tzutzi | 21/09/2012 16:50

    Giuseppe ha ragione, da PC non funziona.

  • Sedigra
    di Sedigra | 25/11/2012 11:59

    Ci sono aggiornamenti? Se non funziona da PC non lo sottoscrivo.

    L’annuncio iniziale dice”Vodafone rinnova e rilancia Vodafone Calcio, il servizio di informazione sportiva che permette a tutti i clienti di seguire la propria squadra del cuore ovunque si trovino grazie all’apposita app per tablet e smartphone. Oppure sullo schermo del proprio PC, collegandosi al sito web dedicato.”
    però all’indirizzo http://calcio.vodafone.it/mobile/statodelservizio/index.jsp?action=infocost non riporta nulla del genere e pare si possa accedere solo tramite app dal cellulare/tablet

    Io la userei solo dal PC per cui per me è fondamentale saperlo prima…

  • andrew465
    di andrew465 | 26/11/2012 10:01

    mi sa che da pc funziona solo se si è connessi con la sim che ha attivato il servizio.se si ci collega con il wifi o con altro operatore non si possono vedere le dirette streaming delle partite,ma solo le news e i video.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 27 agosto 2014 12:51

  • Archivi