Mobile & Tech » Hi-Tech

Arriva da Logitech la tastiera lavabile

Si chiama Logitech Washable Keyboard K310, l’ultima innovazione presentata da Logitech. Nell’era del “multitasking” sia in ufficio che a casa capita spesso di svolgere più azioni nello stesso momento magari mentre scriviamo una mail beviamo una tazza di caffè e, anche se l’attenzione è alta, possiamo incappare in un attimo di distrazione. Et voilà, la nuova tastiera risolve l’inghippo: può essere infatti lavata a mano oppure immersa in acqua fino a una profondità di 28 cm. Il modello dal sottile profilo è dotato di fori di scolo posteriori che consentono l’asciugatura e i tasti stampati a laser garantiscono che le lettere non perdano il colore. I tasti resistono a cinque milioni di pressioni, questo permette alla tastiera di sopportare un lavaggio o forti urti.

Compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7, la nuova tastiera compatta dispone di dodici tasti programmabili che assicurano accesso immediato alle varie funzionalità; è quindi possibile aprire le applicazioni più utilizzate premendo un unico tasto. Per rendere le attività ancora più facili, il nuovo modello di Logitech- disponibile da ottobre – non richiede l’installazione di software, basta infatti estrarre il prodotto dalla confezione, collegarlo e iniziare a scrivere.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 25/08/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 05:51

  • Archivi