Web & Social » Social Media

Google Plus, Vanity Url per tutti

Giorni di Vanity Url per Google Plus: il social network di Mountain View sta dicendo definitivamente addio a numeri e lettere sequenziali in fondo agli indirizzi dei vari account, estendendo a tutti la concisa funzionalità.

Ad annunciare la novità è stato un messaggio postato da Saurabh Sharma di Google, proprio sul suo profilo del social network di casa. Già la settimana scorsa la stringa dell’indirizzo era stata resa personalizzabile per i marchi famosi e per i personaggi pubblici. Da ora in poi anche gli utenti comuni mortali potranno abbreviare la propria url, come riportato sull’account del dipendente di Big G, che inizia così: “oggi stiamo lanciando le Url personalizzate per altri migliaia di brand noti e per gli individui.” La funzionalità, già introdotta da Facebook circa tre anni fa, renderà gli indirizzi degli account facilmente ricercabili e visivamente più ordinati.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 27/08/12 alle ore 17:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 17 ottobre 2017 17:10

  • Archivi