Mobile & Tech » Hi-Tech

Samsung Galaxy Player 5.8, schermo grande per musica e film senza 3G

Samsung presenterà presto il Galaxy Player 5.8, un lettore multimediale Android 4.0 con schermo da 5,8 pollici (690×540), Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 3 megapixel e connettività Wi-Fi. I dettagli, insieme a prezzo e date di distribuzione, saranno probabilmente resi noti nei prossimi giorni in occasione dell’IFA di Berlino. Quello dell’azienda coreana sembra un tentativo di replicare il successo del Galaxy Note, un “phablet” (phone + tablet) da 5,3 pollici che ha attirato l’attenzione di molti appassionati, che apprezzano lo schermo di grandi dimensioni in favore di una minore portabilità.

Il Galaxy Player 5.8 è un po’ più grande del Note, e si propone come un oggetto per giocare, navigare, ascoltare musica e vedere video. Per la connettività bisognerà avere a disposizione una rete Wi-Fi, ma gran parte delle attività in questione di possono gestire anche offline, e chi vorrà potrà portarsi appresso il Galaxy Player; tenerlo in tasca sarà un po’ impegnativo, forse è meglio una borsa o uno zaino.

Con questo Galaxy Player ritroviamo anche Learning Hub, una sistema per la distribuzione di contenuti educativi al momento limitato all’utenza coreana, ma che nel tempo potrebbe andare a competere con iTunes U e iBooks di Apple. All’IFA di Berlino Samsung presenterà anche il prossimo Galaxy Note, il prodotto che rappresenta il punto di giunzione tra smartphone e tablet.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 28/08/12 alle ore 10:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 luglio 2017 10:40

  • Archivi