Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

HTC presenta Desire X, smartphone per video e audio ad alta fedeltà

HTC ha presentato all’IFA di Berlino HTC Desire X, uno smartphone alla portata di tutti con fotocamera all’avanguardia e ottimo sistema audio. Oltre che dall’esclusivo HTC Beats Audio integrato, questo dispositivo è caratterizzato anche da un processore dual-core 1GHz Qualcomm Snapdragon e da funzionalità social che consentono di rimanere sempre connessi con i propri contatti.

Il design è creato per resistere alla vita di tutti i giorni, restando comunque sottile e compatto. Con l’integrazione di HTC Sense e Android 4.0, l’esperienza è individuale e personale. Lo schermo LCD WVGA da 4 pollici ha un buon angolo di visione. La fotocamera è da 5 megapixel, performante anche in condizioni di scarsa luminosità grazie all’ImageChip proprietario di HTC, una lente f/2.0 da 28mm, sensore BSI, HDR mode e flash a regolazione automatica. Con la funzione VideoPic è possibile registrare video e scattare foto nello stesso momento. HTC Desire X è in grado anche di catturare gli attimi fuggenti grazie all’attivazione super veloce (1 secondo) e all’auto focus con Always Focus. La funzionalità scatto continuo, attivabile con un tocco prolungato, permette di catturare tutta la sequenza di un’azione veloce. Tutti i contenuti realizzati potranno infine essere condivisi con gli amici via email o social network. L’integrazione di Dropbox permette anche di avere 25GB di archivio online per due anni.

Come comunicato dal produttore, HTC Desire X sarà disponibile sul mercato EMEA e in Asia Pacifica a partire da settembre 2012.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 31/08/12 alle ore 16:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 20 ottobre 2017 12:49

  • Archivi