Mobile & Tech » Home Entertainment

Philips Smart TV 6900, telecomando QWERTY e design innovativo

Philips ha mostrato all’IFA di Berlino il nuovo televisore SmartTV 6900, in due versioni da 42 e 47 pollici. Si parla quindi alla sempre più numerosa categoria di televisori “intelligenti”, dotati di applicazioni e capaci di connettersi online per arricchire l’offerta di contenuti. Non manca comunque un design piuttosto ricercato.

Questo televisore è infatti praticamente privo di cornice, con il pannello circondato solo da un sottile bordo di alluminio di 1,2 mm. In verità le immagini non riempiono completamente tutto lo spazio disponibile, ma l’effetto è comunque piuttosto impressionante. Non manca la classica tecnologia Philips Ambilight, che aiuta a migliorare la qualità della visione proiettando luci con dello stesso colore dell’immagine visualizzata sulla parete posteriore. Per quanto riguarda l’aspetto “smart” questo televisore sfrutta il collegamento a Internet per dare vita a diverse applicazioni, il cui uso sarà facilitato anche grazie al telecomando dotato di una tastiera QWERTY.

È poi possibile mettere in pausa i programmi televisivi, e riprodurre i file contenuti su un hard disk esterno o un pendrive. I Philips SmartTV 6900 sono infine anche dei televisori 3D, dotati di funzioni software per rendere stereoscopici contenuti 2D.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 01/09/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 26 settembre 2017 23:52

  • Archivi