Mobile & Tech » Hi-Tech

Hi-Call, i guanti che diventano un auricolare Bluetooth per il vostro smartphone

Ormai le vacanze estive sono solo un ricordo e con l’inizio di settembre la maggior parte degli italiani è tornata alla routine quotidiana. Per consolarci possiamo cominciare a dare un’occhiata ai gadget più curiosi che potremo regalare durante le festività natalizie: ecco infatti il guanto Bluetooth Hi-Call.

Questi guanti tecnologici, presentati all’IFA dall’azienda italiana Hi-Fun, integrano un ricevitore Bluetooth, una porta micro USB per ricaricare il dispositivo, un auricolare posizionato nel pollice e un microfono nel mignolo.

Dopo aver effettuato il collegamento del guanto con il vostro smartphone potrete rispondere alle telefonate semplicemente portando la mano verso il vostro volto, mimando la cornetta del telefono con il pollice e il mignolo. In questo modo potrete evitare di togliervi i guanti per rispondere a un’importante telefonata di lavoro mentre sfidate il freddo invernale e le intemperie.

I guanti Hi-Call permettono inoltre di usare il touchscreen del proprio dispositivo, usando la punta del pollice e dell’indice. Operazioni come scattare foto, leggere sms, navigare su Internet e perfino giocare non saranno più un problema, anche in caso di temperature polari.

Se il freddo è il vostro peggior nemico e non avete nessuna intenzione di smettere di usare smartphone e tablet i guanti Hi-Call, disponibili nelle prossime settimane a 39,90 euro, potrebbero diventare i vostri migliori alleati.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 03/09/12 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 00:34

  • Archivi