Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

YouTube, il corto “The Guilt” vince il concorso Your Film Festival

The Guilt” è stato selezionato tra i 10 cortometraggi finalisti votati dagli utenti di YouTube, da una giuria costituita anche da Ridley Scott e Michael Fassbender.

YouTube e Emirates, in collaborazione La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la Scott Free Productions, hanno proclamato ieri il regista David Victori vincitore del concorso Your Film Festival. Il contest online, con l’obiettivo scoprire i migliori registi del mondo, ha conferito il premio da 500.000$ al filmmaker spagnolo che realizzerà contenuti originali proprio insieme a Michael Fassbender, Ridley Scott e la Scott Free Productions.

“The Guilt” narra la storia di Leo che, in seguito  all’omicidio della moglie, non riesce a liberarsi dal sentimento di vendetta. Selezionato per il lavoro di alta qualità, Victori è stato premiato anche per le idee proposte per il prossimo progetto. Guarda il corto vincitore.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 03/09/12 alle ore 14:00 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 10:59

  • Archivi