Mobile & Tech » Home Entertainment

Panasonic punta sullo stile con la nuova videocamera AG-AC90

Panasonic ha annunciato il lancio di AG-AC90, la nuova videocamera della serie AVCCAM. AG-AC90 combina l’alta qualità dell’immagine, le funzioni avanzate e la facilità d’uso richieste dai professionisti con un design elegante e maneggevole. Le sue lenti zoom sono in grado di passare da un angolo d’ingrandimento di 29,8 mm (equivalenti a 35mm) a un rapporto grandangolare 12x con una velocità di F1.5. I sensori d’immagine 3MOS di tipo BSI garantiscono alta sensibilità, risoluzione Full-HD e un elevato rapporto segnale/rumore. Il codec di registrazione AVCHD supporta sia la modalità PS, sia la produzione d’immagini progressiva Full-HD e l’opzione PH pro-use.

Altre caratteristiche operative includono la tripla ghiera di messa a fuoco (focus, zoom e iris), il microfono XLR e i connettori per i controlli remoti che consentono l’espandibilità richiesta alle applicazioni professionali. Come comunicato dal produttore la videocamera AG-AC90 AVCCAM con memory card sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2012 al prezzo consigliato di 1.800 euro (IVA esclusa).

Il modello AG-AC90 sarà esposto tra le novità presenti a IBC2012, l’International Broadcasting Convention europea che prende oggi il via presso il RAI Centre di Amsterdam.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 08/09/12 alle ore 11:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 18:48

  • Archivi